A.N.C.S.A. da sempre attenta alle esigenze delle popolazioni colpite da gravi emergenze, anche nell’occasione  del recente sisma che ha colpito l’arcipelago Ischitano, non ha voluto far mancare, oltre che la propria solidarietà, un concreto aiuto, offrendo la propria disponibilità per interventi tramite gru semoventi, carri per il soccorso stradale dotati, tra l’altro, di tutti i supporti necessari anche per eventuali disincastri o per il trasporto di eventuali case mobili e/o roulotte.

Per dar seguito a tutto ciò ci permettiamo, certi della loro disponibilità, sollecitare la preziosa collaborazione di tutti i soccorritori associati per dar seguito a questo nostro intendimento.

Siamo sempre più convinti che tutti noi abbiamo, oltre all’orgoglio di appartenenza, anche l’onere e l’onore,

di promuovere le attività della nostra Associazione in virtù dei nostri principi, perché i grandi obbiettivi che ci siamo posti potranno essere raggiunti solo con un buon gioco di squadra dove ognuno fa la sua parte.

Rinnovando la nostra vicinanza alle popolazioni Campane ringraziamo sin d’ora tutti i nostri colleghi che si adopereranno per aiutare chi ne necessiterà.

IL DIRETTIVO A.N.C.S.A.