Giovedì 26 Ottobre dalle ore 09.00 alle ore 17.00 c/o la Sala Conferenze di Confindustria Lecco Sondrio in Via Caprera n° 4 si terrà una giornata di studio riservata alle Forze di Polizia nazionali e locali, organizzata dall’azienda Morelleschi Srl e sponsorizzata dall’A.N.C.S.A. e dal Soccorso Lariano Veicoli con il patrocinio della Prefettura di Lecco e del Comune.

La giornata fa parte di un percorso formativo iniziato nel 2015 ed avrà come oggetto le “Sanzioni accessorie del fermo e del sequestro amministrativo” e contribuisce in maniera attiva alla crescita professionale degli operatori di polizia.

Interverranno nel corso della giornata il Direttore ACI Lecco-Sondrio Roberto Conforti, S.E. il Prefetto di Lecco Liliana Baccari e il Presidente Nazionale ANCSA, nonché custode giudiziario acquirente della provincia di Roma, la Dott.ssa Eleonora Testani.

“La formazione ed il confronto tra gli attori risultano essere indispensabili per il corretto funzionamento del sistema.” – riferisce Eleonora Testani, presidente dell’A.N.C.S.A.

Uno speciale ringraziamento per il sostegno e l’attiva partecipazione va al Presidente Lorenzo Riva, al suo consiglio generale, e, inoltre, al direttore di Confindustria Lecco e Sondrio Giulio Sirtori, che hanno reso possibile la realizzazione di questo evento.