La Nostra Associazione, per restare al passo con i tempi ed uniformarsi ai nuovi standard informativi multimediali, ha deciso di attuare un restyling al proprio sito internet associativo www.ancsa.it.

La nuova strutturazione prevederà oltre che ad un aggiornamento di tipo grafico e contenutistico, anche l’inserimento di un area riservata personale, a cui si accederà tramite User e Password fornite dall’Associazione. All’interno troverete molteplici informazioni aggiuntive, partendo innanzitutto da ciò che riguarda l’attività associativa, con relative informazioni su ordini del giorno, consigli, riunioni di collegio sindacale, inoltre la predetta area sarà arricchita da una sezione di tipo tecnico,  in cui sarete informati nel merito sulle novità legislative e normative di tipo settoriale, una sezione tecnico operativa, in cui sarà possibile consultare schede atte alla risoluzione di problematiche meccanico dei veicoli oggetto di soccorso e infine una sezione dedicata ai manuali tecnici operativi del soccorso.

Per far parte di questo nuovo progetto ed interagire con noi, sarà necessario essere regolarmente registrati ed aver rinnovato la quota associativa per l’anno in corso. Agli associati in regola con il rinnovo della quota associativa, verranno forniti tramite email nei prossimi giorni  i dati di accesso al sito.

Siamo convinti che queste sostanziali novità forniranno un valido ausilio a tutti gli associati, i quali una volta registrati, potranno interagire con noi, condividendo le loro esperienze, dandoci input per eventuali sviluppi futuri.

La scelta di aggiornare il sito, è solo uno dei punti innovatiti che l’Ancsa si pone di affrontare da qui ai prossimi appuntamenti, al fine di uniformare la categoria, tutelare gli associati e pubblicizzare le nostre iniziative.

Cordiali Saluti

Il Presidente e il Direttivo ANCSA