Vista la notevole adesione al meeting in programma per il giorno 27/10/17 ore 15:00, siamo lieti di comunicarVi che avrà una maggiore importanza con l’intervento di espositori del settore.

Visto il luogo scelto e la presenza di famose località turistiche vicine come le splendide Desenzano, Salò e Sirmione, sarà possibile soggiornare a costi agevolati per i partecipanti presso l’Hotel Ristorante “Il Tagliere d’Oro” Via Italia n. 48 -25080 Paitone, Brescia.

La riunione s’inserisce tra le iniziative intraprese dall’Associazione e rappresenta l’espressione della volontà della Presidente e dei Consiglieri di continuare il dialogo con gli associati e gli operatori del settore per recepire le problematiche presenti sul territorio e   avviare, anche per il 2018, un programma di supporto alle aziende del settore.

Saranno presenti il Presidente ANCSA Eleonora Testani, i consiglieri di giunta e alcuni consiglieri nazionali e il confronto si svilupperà in forma di dialogo tra le relazioni e gli interventi dei partecipanti.

Sarà l’occasione per presentare, tra l’altro, il nuovo contratto collettivo di lavoro e le iniziative che sono state avviate con il Ministero della Giustizia per l’aggiornamento delle tariffe dei sequestri penali e contro il Ministero dell’Interno per le spese di custodia dei sequestri amministrativi.

Per coloro che sono interessati a cenare, presso l’hotel ristorante sarà servito un buffet (primo-secondo-contorno-acqua-vino-dessert-caffè) al prezzo speciale di € 20,00 a persona da pagare direttamente in loco.

Vista l’occasione e l’importanza degli argomenti che saranno trattati, la presenza e la puntualità sono fondamentali per la buona riuscita dell’incontro pertanto Vi chiediamo cortesemente di dare conferma della Vostra presenza alla riunione ed alla cena entro e non oltre il 20 ottobre p.v. all’indirizzo e-mail servizi@ancsa.it.

Cordiali saluti.