A tutti i nostri colleghi,

Negli ultimi mesi, è diventata consuetudine riunire a Roma o a Pistoia ( sedi della nostra Associazione)  il Direttivo ANCSA per affrontare i problemi relativi alle deleghe che ciascun consigliere ha in capo.
Infatti, ciascun membro del Direttivo, porta all’attenzione del Consiglio tutto, le proposte elaborate al fine di risolvere le tematiche relative alla sua specifica competenza.
A seguito del Congresso del maggio scorso, anche in considerazione della numerosa e qualificata partecipazione da parte di tutti i colleghi soccorritori e custodi, abbiamo ritenuto di condividere con gli associati tutti,  le tematiche trattate all’interno del Consiglio.
Tutto ciò, sarà possibile solo, effettuando l’accesso alla nuova area riservata ( a breve riceverete le credenziali) del sito ANCSA, sviluppata appositamente per un maggior coinvolgimento attivo di tutti  voi.
Tra le altre opportunità che il sito propone, ci sarà la possibilità volendo, di  partecipare  attivamente alla discussione dei vari forum, unitamente a una nuova vetrina appositamente pensata per facilitare la compravendita dei mezzi  necessari per lo svolgimento della nostra professione.
La scelta ponderata di sviluppare una nuova e, ci auguriamo gradita, area riservata non significa assolutamente voler celare la nostra vita associativa, bensì valorizzare sempre più chi  ha creduto e supportato il lavoro e le scelte della nostra Associazione
Grazie a tutti per la rinnovata fiducia.
Il Direttivo
Presidente D.ssa Eleonora Testani
Giuseppe Altieri
Simona Berruti
Fiorella Lanfranchi
Enzo Ciabatta
Paolo Di Filippo
Alessio Tavella