MILANO 2/7/2016
GIORNATA DI STUDIO ANCSA

“A tu per tu con gli associati”

Gentili associati,

il progetto “a tu per tu con gli associati”  ha portato l’ANCSA  a conoscere le aziende più da vicino ed a porre le basi per la risoluzione dei problemi locali.

Non è facile riuscire ad andare d’accordo tra persone estranee, di fatto però, tutto questo movimento su e giù per l’Italia, con la voglia di capire, di lungimirare e di aiutare le aziende in difficoltà, ha dato il via ad una crescita del gruppo direttivo e la consapevolezza di aver rafforzato una grande squadra pronta a combattere per ottenere risultati tangibili.

Incontrandosi spesso e ascoltando i colleghi su realtà territoriali diverse nei contenuti degli aspetti operativi ma anche nei rapporti con la pubblica Amministrazione, ci si è trovati a condividere ed anche a scontrarsi per individuare una strategia operativa di valore.

Poiché credo fermamente che l’impegno paga, mi sento di dover personalmente ringraziare quanti partecipano alle riunioni e spendono per raggiungere le mete stabilite con l’entusiasmo della partecipazione ed il piacere di attingere quanto di dare sostegno all’organizzazione.
Grazie ai colleghi soccorritori, ai colleghi consiglieri, agli Avvocati sempre attenti a tutti noi.

Eleonora Testani
Presidente ANCSA