FAQ

/FAQ

Per visualizzare le risposte complete, è necessario accedere all’area riservata utilizzando il form di login presente nella colonna di sinistra.


per visulizzare il contenuto accedere all’area riservata….
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. …

Per leggere la risposta completa devi effettuare il login …

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. …

Per leggere la risposta completa devi effettuare il login …

Diventare soci ANCSA è facile e comporta la compilazione del materiale associativo di iscrizione che puoi scaricare dalla home page e il versamento di una quota associativa di ingresso.

In data 28/01/2017 il consiglio ha deliberato che:

  • per i nuovi iscritti la quota di iscrizione 2017 è di Euro 150,00 (centocinquanta/00) all’anno per i primi tre anni (2017-2018-2019);
  • per i nuovi iscritti giovani di età inferiore a 35 anni o società iscritte in camera di commercio da meno di tre anni (solare) la quota di iscrizione 2017 è di Euro 100,00 (cento/00) all’anno per i primi tre anni (2017-2018-2019).

Il pagamento della quota annuale in corso può essere effettuato:

  • con bollettino postale intestato a:

A.N.C.S.A. (associazione nazionale centri soccorso autoveicoli)

51100 Pistoia c/c n° 10482511

  • con bonifico bancario intestato a:

A.N.C.S.A. (associazione nazionale centri soccorso autoveicoli)

Banca Monte Paschi di Siena, Piazza del Duomo – 51100 Pistoia

Codice IBAN: IT 45 I 01030 13800 000003202560

Per ulteriori informazioni la nostra segreteria è a disposizione tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

A versamento effettuato è necessario l’invio di una copia del bollettino di versamento o della distinta di bonifico preferibilmente all’indirizzo mail info@ancsa.it.

Negli ultimi quarant’anni abbiamo costruito – insieme – la più importante Associazione Nazionale di categoria del soccorso stradale e deposito, con lo scopo di rappresentare ed interpretare interessi, bisogni ed aspettative degli associati, dare voce alla categoria nei confronti delle Amministrazioni pubbliche e delle Istituzioni, promuovere l’attività professionale e fornire consulenza sulle normative e sulle opportunità di lavoro, dare informazione su novità ed aggiornamenti tecnici, avere accesso privilegiato alle informazioni specialistiche che i nostri Uffici mettono a disposizione degli associati con riconosciuta professionalità.

In una fase molto complessa, come quella che stiamo attraversando da alcuni anni, il ruolo delle associazioni di categoria a sostegno delle imprese è sempre più strategico ed importante per sostenere la rappresentanza, lo sviluppo dell’impresa, la formazione, i servizi alle aziende associate.

Molti sono stati i risultati ottenuti in questi anni grazie all’impegno dell’Associazione. Un lavoro costante, quotidiano, testimoniato dai moltissimi interventi dei nostri rappresentanti a livello nazionale, regionale e locale.